Home Boxe Ewa Brodnicka vs Mikaela Mayer: chi ha vinto il titolo?

Ewa Brodnicka vs Mikaela Mayer: chi ha vinto il titolo?

di Yuri Martinelli

Ewa Brodnicka vs Mikaela Mayer è stato il co-main event dell’evento Inoue vs Moloney, show presentato questa notte dalla Top Rank Boxing a Las Vegas per concludere questo talentuoso calendario di ottobre.

Alla polacca, sfortunatamente, è stato tolto il titolo dei pesi superpiuma in palio per questo incontro poiché ha mancato di poco il peso limite.
L’imbattuta Ewa Brodnicka ha comunque avuto modo di disputare questo match contro un’altra atleta imbattuta.

La Mayer, ex campionessa della WBC-NABF, è stata protagonista di ottime prestazioni nel corso della sua carriera. La boxeur è riuscita vincere le sue ultime contese combattendo fino all’ultimo secondo.

La nuova campionessa

Mikaela Mayer ha stupito tutti sotto ogni punto di vista riuscendo a sconfiggere la temibile Ewa Brodnicka. La vincitrice della contesa ha saputo controllare la tattica dell’avversaria connettendo i propri colpi in maniera efficace e al momento giusto. L’incontro è stato deciso dai giudici ed i punteggi sul cartellino sono stati: (99-89, 100-88, 100-88)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Ewa Brodnicka vs Mikaela Mayer: chi ha vinto il titolo? Ewa Brodnicka vs Mikaela Mayer: chi ha vinto il titolo?

Ti potrebbero interessare

Rispondi