Home Boxe Fabio Turchi vs Nikolajs Grisunins Streaming e dove vederlo

Fabio Turchi vs Nikolajs Grisunins Streaming e dove vederlo

di Andrea Ruggini

Fabio Turchi ritorna nel ring dopo un anno per sfidare il lettone Nikolajs Grisunis con in palio il vacante titolo internazionale dei pesi cruiser IBF. Scopriamo insieme dove vedere l’evento!

Turchi vs Grisunins

Sarà l’Allianz Cloud di Milano la cornice di questo incontro tra l’italiano, “Stone Crusher” Fabio Turchi, ed il campione Cruiserweight intercontinentale IBF Nikolajs Grisunins. Il nostro connazionale arriva dalla prima, nonchè unica nella sua carriera da professionista, sconfitta contro Tommy McCarthy per Split Decision, che gli è costata la cintura di campione dei pesi Cruiser WBC. Il pugile fiorentino ha voglia di rivincita e di riprendersi la cintura europea, ma per farlo dovrà passare per un avversario non facile. Il lettone infatti arriva da cinque vittorie consecutive (4 decisioni unanimi ed 1 TKO), tra cui spicca l’ultima vittoria ai danni di Dzemal Bosnjak che gli ha portato alla vita la cintura di campione intercontinentale dei pesi Cruiser IBF.

La card dell’evento:

Pesi Superwelter: Mirko Natalizi vs Frane Radnic

Pesi Supermedi: Ivan Zucco vs Pavel Zgureanb

Pesi Piuma: Francesco Grandelli vs Cristian Navarez

Pesi Welter: Dario Morello vs Andrea Scarpa

IBF International Cruiser Title match: Fabio Turchi vs Nikolajs Grisunins

Ricordiamo che la campana del primo match suonerà alle ore 18:45 di venerdì 23 ottobre, e la diretta sarà in esclusiva su DAZN.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fabio Turchi vs Nikolajs Grisunins Streaming e dove vederlo Fabio Turchi vs Nikolajs Grisunins Streaming e dove vederlo

Ti potrebbero interessare

Rispondi