Fabricio Werdum non rinnoverà con la UFC
Fabricio Werdum non rinnoverà con la UFC

Fabricio Werdum non rinnoverà con la UFC

Fabricio Werdum ha dichiarato che l'incontro con Alexander Gustafsson sarà l'ultimo in UFC

Fabricio Werdum afferma che non esiste alcuna possibilità di un rinnovo con la federazione di cui è presidente Dana White. Di seguito le motivazioni che hanno spinto l’ex campione del mondo dei pesi massimi UFC a non rinnovare:

“Abbiamo avuto buoni rapporti. A volte ci sono stati contrasti o disaccordi, ma sono cose che accadono. Sono molto grato alla federazione per tutti questi anni; ho passato con loro quasi la totalità della mia carriera. Fino ad ora è andato tutto bene, ma voglio proseguire per la mia strada ancora per un po’ e farlo a modo mio.”

Fabricio spiega che la sua voglia di andare avanti nasce dai ricordi dei grandi combattimenti disputati nella gabbia, primo fra tutti quello che lo vide vincitore contro Cain Velasquez nel giugno 2015. Fabricio Werdum, ha inoltre dichiarato quanto segue, riguardo alla scelta del suo sfidante per l’ultimo incontro in UFC:

“Avevo alcune opzioni e ho scelto Gustafsson perché è un ragazzo noto ed ha una buona reputazione nel mondo dell’MMA. Voglio che questa sfida sia importante. Non volevo lottare contro un ragazzo alle prime armi. La cosa più importante per me è vincere e fare una buona prestazione. Voglio andarmene a testa alta”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Vettori vs Akhmedov 2 aggiunto alla card di UFC 256
Vettori vs Akhmedov 2 aggiunto alla card di UFC 256
Torna Su