Fabricio Werdum non è incluso nell’elenco dei fighter che prenderanno parte alla stagione del 2022 della PFL, e sta inoltre considerando il ritiro.
La promotion ha annunciato quest’oggi i combattenti della categorie pesi piuma e pesi massimi, e in quest’ultima non appare appunto l’ex campione UFC di nazionalità brasiliana.
Fabricio Werdum sta considerando il ritiro dalle MMA
In una recente intervista esclusiva su Ag. Fight, Fabricio Werdum ha rivelato il motivo per cui non è più sicuro di poter tornare a combattere.
“E’ è un po’ complicato dire a un fighter con alle spalle 24 anni di carriera che ormai non ha più nulla da dare. Persino mia moglie continua a dirmi che dovrei annunciare il mio ritiro. Le ho risposto che non lo avrei fatto, ma tornando a parlare delle MMA, è anche vero che è dura per me tornare. Io che ora vivo in Brasile dovrei passare due o tre mesi a prepararmi negli Stati Uniti.”
Fabricio Werdum ha continuato dicendo che vede più certo un suo match di debutto nella boxe anziché un altro incontro nell’ottagono.
“Se dovesse presentarsi l’occasione di un match di boxe, la coglierei al volo. In parole povere: sì per la boxe, no per le MMA. Ci vorrebbe comunque un’offerta fuori dal comune per spingermi a mollare ciò che faccio ora.”