Fabricio Werdum vs Renan Ferreira: risultato ribaltato in un No Contest

Fabricio Werdum vs Renan Ferreira: risultato ribaltato in un No Contest

Il risultato controverso del main event di PFL 3 si trasforma in un No Contest

Fabricio Werdum e Renan Ferreira si sono affrontati quasi una settimana fa nel main event di PFL 3, in un match di categoria Heavyweight. L’incontro è terminato in modo controverso, con Ferreira dichiarato vincitore grazie a un TKO della prima ripresa.

Tuttavia, Renan aveva chiaramente ceduto alla Triangle Choke dell’ex campione UFC, ma l’arbitro Keith Peterson ha lasciato proseguire senza accorgersi di ciò.
Alla fine, la New Jersey Athletic Control Board ha verificato quanto è avvenuto, ribaltando il risultato in un No Contest.

Fabricio Werdum commenta la modifica del risultato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabricio Werdum 🇧🇷 (@werdum)

“Vorrei innanzitutto ringraziare la New Jersey Athletic Commission, Nick Lembo e Larry Hazzard per aver lavorato in maniera veloce ed efficace. Vorrei anche ringraziare l’arbitro Keith Peterson per la sua collaborazione e la sua onestà.

Ringrazio infine la PFL per aver dato alla commissione tutto il necessario per far sì che il risultato cambiasse. Sono grato alla mia famiglia, al mio team, ai miei fan e a tutti coloro che mi hanno supportato. Il bene vince sempre.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Giga Chikadze si offre di sostituire Max Holloway
Giga Chikadze si offre di sostituire Max Holloway
Torna Su