Home MMA Fedor Emelianenko spiega le scelte per il suo ultimo match

Fedor Emelianenko spiega le scelte per il suo ultimo match

Fedor Emilianenko combatterà Tim Johnson nel suo ultimo match in Russia

di Fabrizio Giovagnoli

Fedor Emelianenko è pronto per il suo incontro di ritorno in Russia, dove sarà il protagonista di Bellator 269 contro Tim Johnson.

Quando Bellator ha annunciato che Emelianenko avrebbe combattuto in casa per l’ultima volta, molti pensavano che avrebbe affrontato una leggenda dello sport del calibro di Junior dos Santos, Alistair Overeem, Fabricio Werdum o Josh Barnett, visto che tali atlteti avevano espresso interesse, ma alla fine Emelianenko ha scelto l’americano Johnson.

La scelta ha destato molte perplessità, sia tra i fan che tra gli addetti ai lavori, ma Fedor Emelianenko ritiene sia stata la decisione giusta e più ovvia

Fedor Emelianenko: Tim era una scelta ovvia

Tim Johnson ha all’attivo una serie di vittorie consecutive“, ha detto Emelianenko al media day di Bellator.Questo ovviamente dimostra che è un buon combattente. Combattere contro qualcuno che è al top della (divisione) è sempre una grande opportunità..

A parte Tim Johnson, Dos Santos, per esempio, ha avuto una serie di sconfitte importanti. Stava anche combattendo per l’UFC. Questo è il motivo per cui non credo che sarebbe stato molto adatto rispetto a Tim Johnson“, ha aggiunto in seguito Emelianenko. “Per non parlare del fatto che Bellator ha proposto molte opzioni e Tim è stata la scelta più ovvia”.

Per quanto riguarda il fatto che l’esito di questo match possa influenzare le sue scelte inerenti il ritiro Fedor Emelianenko ha chiosato:”Lo sport è sport e i risultati di questo incontro non cambieranno la mia decisione. Non influenzeranno in alcun modo la mia decisione perché lo sport è sport e i miei progetti di vita sono i miei progetti di vita, che non cambierò

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fedor Emelianenko spiega le scelte per il suo ultimo match Fedor Emelianenko spiega le scelte per il suo ultimo match

Ti potrebbero interessare

Rispondi