Home MMA Felicia Spencer crede nell’upset

Felicia Spencer crede nell’upset

di Mirko Orlato

Felicia Spencer (8-1) è pronta al grande appuntamento. Sabato sera a Las Vegas “Feenom” si giocherà l’assalto al titolo detenuto da Amanda Nunes (19-4), alla sua prima difesa del titolo dei pesi piuma conquistato nel dicembre 2018 contro Cris Cyborg. Primo main event in una card UFC per la Spencer, che attualmente ha un record di 2-1 in UFC (unica sconfitta contro la Cyborg) dal suo avvento nella promotion di Dana White, arrivato dopo aver vinto il titolo in Invicta FC

Il piano di Felicia Spencer

Felicia Spencer è contenta ed onorata di disputare un main event in UFC. Tuttavia non entrerà nell’ottagono con l’idea di essere la vittima sacrificale. La Spencer infatti ritiene di essere ancor più motivata partendo da sfavorita.  Pur essendo un peso piuma naturale la Spencer è meno alta ed ha meno allungo rispetto alla campionessa brasiliana. Intervistata dal portale BJPENN.com, “Feenom” afferma di aver fatto tesoro dall’esperienza contro Cris Cyborg, dichiarandosi pronta a combattere in piedi contro Amanda Nunes senza dover forzare il takedown per portare il match a terra. La leonessa brasiliana parte favorita, ma quel che è certo è che Felicia Spencer sarà un avversario da non sottovalutare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram

Felicia Spencer crede nell'upset Felicia Spencer crede nell'upset

Ti potrebbero interessare

Rispondi