Home Boxe Felix Verdejo si sbarazza di Will Madera in un round

Felix Verdejo si sbarazza di Will Madera in un round

di Manuel Donzelli

Il Lightweight contender Felix Verdejo (27-1, 17, KO) nella notte di ieri ha sorprendentemente vinto il main event della card organizzata da Top Tank contro l’imbattuto Will Madera (15-1-3, 8 KO). L’evento si è svolto nella “bolla” ovvero nella sala conferenze della MGM Grand di Las Vegas. Verdejo ha impiegato solamente 2 minuti e 59 secondi per mettere K.O l’avversario.

Felix Verdejo batte Will Madera al primo round

Il match è terminato al minuto 2:59 del primo round dopo che il 27 enne Verdejo, con una raffica di colpi ha fatto vacillare Madera il quale ha cercato la difesa a guardia alta vicino all’angolo ma El Diamante con uno straordinario montante destro al volto l’ha messo fuori gioco, con l’arbitro che si è visto costretto ad intervenire per fermare l’incontro.

Il pugile portoricano ha così guadagnato la sua quarta vittoria consecutiva, l’ultima sconfitta risale al marzo 2018 quando perse per K.O al decimo round contro Antonio Lozada Torres.

https://youtu.be/km6rYsXC97Q

I risultati degli altri match della serata

Il peso piuma Martino Jules (10-0, 2 KO) ha mantenuto l’imbattibilità vincendo contro Aleem Jumakhonov (8-3-2, 4 KO) per decisione unanime. I cartellini ufficiali dei giudici: 76-76, 78-74, 78-74.

Il ventenne Jared Anderson, pugile imbattuto dei pesi massimi si è sbarazzato di Hector Perez (7-3, 3 KO) al primo round con un destro poderoso che ha messo in ginocchio l’avversario. Dopodiché l’arbitro ha iniziato il conteggio e ha fatto segnare la fine del match al minuto 1:45 del primo round. Anderson durante l’intervista post-match ha commentato così la sua vittoria:

Il match è stato troppo veloce! Sono salito sul ring e ho fatto solo ciò per cui mi ero preparato duramente in palestra. Dopo averlo colpito con il pugno destro, sapevo che era finita. Non ha potuto resistere alla mia potenza.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Felix Verdejo si sbarazza di Will Madera in un round Felix Verdejo si sbarazza di Will Madera in un round

Ti potrebbero interessare

Rispondi