Home Arti Marziali Fight Clubbing e Venator: trovato l’accordo!

Fight Clubbing e Venator: trovato l’accordo!

di Yuri Martinelli

Fight Clubbing e Venator: trovato l’accordo! Venator ritorna e lo fa in grande stile La promotion di Frank Merenda si è accordata con Fight Clubbing, promotion di kickboxing, dando vita ad una card che si preannuncia spettacolare

L’evento si terrà sabato 16 maggio al Pala Giovanni Paolo II a Pescara con un format che non ha precedenti nella scena italica. Venator (che ha preannunciato 3 eventi per il 2020) ufficializza 6 match pro di MMA che vedranno la presenza di due ex UFC con un titolo in palio. La promotion abruzzese proporrà invece le finali del reality per la conquista del titolo del mondo WAKO di K-1 ed il titolo del mondo WMC di Muay Thai. In apertura si terranno 3 match pro di KickBoxing oltre ad una sfida Italia – Resto del Mondo di K-1.

Il 2020 sarà un anno che dirà molto sullo sviluppo delle MMA italiche. Non dimentichiamo infatti la Card di Italian Cage Fighting, promotion di Alex Dandi, che ha annunciato un evento (trasmesso su Dazn) il 28 marzo a Padova con in palio il titolo Welter.

Ti potrebbero interessare

Rispondi