Home Arti Marziali FIKBMS annuncia il primo campionato italiano virtuale di Muay Thai

FIKBMS annuncia il primo campionato italiano virtuale di Muay Thai

di Francesco Auletta

FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing/Muay Thai/Savate/Shoot Boxe/Sambo) ha annunciato un’iniziativa per la fine del mese di settembre. Verrà organizzato per il 26 ed il 27 settembre il primo campionato italiano virtuale di Muay Thai.

Tale competizione fungerà anche come selezione nazionale per il primo campionato mondiale virtuale di Muay Thai, organizzato dalla IFMA (International Federation of Muaythai Amateur) per il mese di ottobre.

L’annuncio è stato pubblicato una settimana fa sulla pagina Facebook della FIKBMS e parte da un’idea di due dirigenti del settore Muay Thai della suddetta federazione sportiva: Davide Carlot e Mauro Bassetti.

🔵 CAMPIONATO ITALIANO VIRTUALE DI MUAY THAI

💻 Un grande appuntamento per gli amanti della grande Muaythai. Nei giorni…

Pubblicato da Fikbms su Martedì 7 luglio 2020

La partecipazione e il regolamento

La partecipazione sarà gratuita e, per iscriversi, occorre inviare nome e cognome, data e luogo di nascita, certificato medico B1 dell’atleta, l’indirizzo email ed un recapito telefonico.

Occorrerà poi specificare i dati della Società di appartenenza e dell’iscrizione alla FIKBMS dell’anno in corso. Il regolamento completo del campionato si trova all’interno del PDF messo a disposizione sul sito della federazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

FIKBMS annuncia il primo campionato italiano virtuale di Muay Thai FIKBMS annuncia il primo campionato italiano virtuale di Muay Thai

Ti potrebbero interessare

Rispondi