FloWrestling: Adeline Gray vs Tamyra Mensah annunciato per il 9 gennaio
FloWrestling: Adeline Gray vs Tamyra Mensah annunciato per il 9 gennaio

FloWrestling: Tamyra Mensah vs Adeline Gray annunciato per il 9 gennaio

L'incontro femminile sarà il co-main event di Burroughs vs Taylor

Tamyra Mensah vs Adeline Gray è stato annunciato come co-main event dell’evento di lotta targato FloWrestling del 9 gennaio

Quella tra Jordan Burroughs e David Taylor non sara l’unica sfida tra campioni mondiali fissata per il 9 gennaio. Il co-main event di quella data vedrà infatti contrapposte, in una contesa femminile dei 76 kg, Tamyra Mensah e Adeline Gray.

La Gray è riconosciuta come una delle più grandi lottatrici di tutti i tempi, essendo anche la prima americana ad aver vinto cinque ori ai campionati mondiali. Ella ha attualmente un record internazionale di 37-4 e i suoi incontri più recenti risalgono ai campionati panamericani di marzo, ad Ottawa, dove ha conquistato la medaglia d’argento.

Tamyra Mensa-Stock si affermata negli ultimi due anni come una delle migliori atlete del Team USA. La texana ha archiviato, a partire dal 2017, sette medaglie d’oro e una di bronzo tra campionati mondiali e panamericani, Grand Prix e giochi panamericani. La sua medaglia più recente è l’oro vinto a marzo ai campionati panamericani di Ottawa, nella categoria 68 kg.

FloWrestling accoglie un secondo capitolo

Le due si sono già affrontate una volta, in occasione del Dave Schultz International del 2017. A vincere fu Adeine Gray in maniera solida.
In seguito a quell’incontro, però, la Mensah ha iniziato ad allenarsi presso l’Olympic Training Center come membro del già citato Team USA, mostrando grandi progressi.

Non si esclude, infatti, la possibilità di un upset all’evento FloWrestling. La Gray ha inoltre concluso la sua avventura ai campionati panamericani di marzo con una sconfitta causata da una frattura alle costole.

Entrambe rappresenteranno gli Stati Uniti alle prossime Olimpiadi e daranno del loro meglio per contribuire all’inizio del nuovo anno per la lotta libera femminile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Alexander Povetkin annuncia il ritiro
Alexander Povetkin annuncia il ritiro
Torna Su