Home Boxe Floyd Mayweather combatterà a Dubai nel 2022?

Floyd Mayweather combatterà a Dubai nel 2022?

La leggenda pugilistica parla di nuove esibizioni negli Emirati Arabi Uniti

di Francesco Auletta

Floyd Mayweather Jr. ha parlato di nuove esibizioni di boxe a Dubai, a cominciare dal 2022.

In un video caricato nelle stories di Instagram, il pluricampione di boxe ha parlato di importanti piani per il nuovo anno, inclusa l’organizzazione di eventi e match di esibizione negli Emirati Arabi Uniti, anche se non ha specificato se anche lui vi prenderà parte.

Le parole di Floyd Mayweather in vista del 2022

“Abbiamo un sacco di cose da preparare per il 2022. Eventi, esibizioni e grossi affari. Non possiamo fermarci, nessuno può fermarci. Siamo il ‘Money Team’. Tenete gli occhi aperti, proprio qui, a Dubai.”

Floyd Mayweather ha rilasciato questi commenti da una piattaforma per elicotteri a Dubai, e si trovava in quel momento assieme ai partner Frederic Delfosse e Keane Jonas. “Money”, che si trova negli Emirati Arabi Uniti per una speciale serata di Capodanno organizzata con la Mayweather Promotions, si è rifiutato di rilasciare ulteriori dettagli.

Mayweather ha combattuto il suo ultimo incontro di esibizione a giugno, affrontando la webstar Logan Paul. Tale incontro è terminato sulla distanza.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather combatterà a Dubai nel 2022? Floyd Mayweather combatterà a Dubai nel 2022?

Ti potrebbero interessare

Rispondi