Home Boxe Floyd Mayweather Jr. afferma che Gervonta Davis è l’uomo da battere

Floyd Mayweather Jr. afferma che Gervonta Davis è l’uomo da battere

di Antonio Ionata

Floyd Mayweather Jr. sembra trovarsi molto bene nei suoi nuovi panni da allenatore e lo dimostrano i successi dei suoi allievi, primo fra tutti Gervonta “Tank” Davis, che battendo Leo Santa Cruz ha dimostrato al mondo intero tutto il suo valore.

Floyd Mayweather Jr. sta puntando molto su Gervonta ed il giovane pugile sta ricambiando l’interesse nei suoi confronti con risultati notevoli. Davis, sconfiggendo Leo Santa Cruz, che era uno dei suoi principali rivali nella sua categoria, ha dimostrato il suo valore e soprattutto ha dimostrato che può ambire a diventare uno di quei pugili di cui ci ricorderemo per un bel po’ di tempo. Floyd ha paragonato Davis ad un giovane Mike Tyson e, nonostante il paragone possa sembrare azzardato, “Money” crede fermamente nel potenziale del suo allievo affermando che al momento Gervonta “Tank” Davis è l’uomo da battere.

Di seguito le parole di Floyd

Tank è il migliore, è l’uomo da battere, Tank è in PPV per un motivo. Tank è dove si trova per un motivo. Quello che vogliamo fare adesso è lasciarlo andare a casa, farlo divertire con la sua famiglia, sua figlia, la sua squadra e poi parleremo del suo futuro, probabilmente tra 20-30 giorni.”

Floyd Mayweather Jr. e Davis sembra vogliano godersi il successo appena messo in bacheca, ma i futuri pugili che Gervonta Davis potrebbe affrontare per dimostrare di essere il degno successore del suo allenatore sono decisamente più ostici di Santa Cruz e tra questi ne citiamo solo alcuni: Teofimo Lopez, Ryan Garcia e Vasily Lomachenko. Nonostante quest’ultimo abbia perso recentemente contro Teofimo, darebbe comunque parecchio filo da torcere a “Tank”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Floyd Mayweather Jr. afferma che Gervonta Davis è l'uomo da battere Floyd Mayweather Jr. afferma che Gervonta Davis è l'uomo da battere

Ti potrebbero interessare

Rispondi