Video: Floyd Mayweather Jr. si allena nel deserto
Floyd Mayweather Jr. aiuterà le persone in difficoltà

Floyd Mayweather Jr. aiuterà le persone in difficoltà

L'appello social del pugile

Floyd Mayweather Jr. uno dei migliori pugili di tutti i tempi, nella giornata di ieri sui propri social media, ha pubblicato un video in cui si è detto pronto a scendere in campo, per aiutare le persone messe in ginocchio dalla pandemia di Coronavirus. L’ex pugile inoltre ha ammesso il dolore provato nell’affrontare la dipartita di due persone a lui care ( l’ex moglie e lo zio morti il mese scorso) in un momento di emergenza globale.

Mayweather aiuterà le persone stando “dietro le quinte” e non divulgherà in alcun modo la destinazione delle sue donazioni.

Le parole di Floyd Mayweather Jr.

Fa male vedere cosa sta succedendo nel mondo. Voglio che restiamo uniti. Nessuno è perfetto e io mi sforzo ad essere un perfezionista ogni giorno, ma nessuno è perfetto. Faccio errori continuamente. Tutto quello che posso fare è tornare. Ma sono qui per aiutare questo mondo a diventare un posto migliore.

Quindi, con tutto quello che succede, continuerò a fare la mia parte. Non devo mostrare niente al mondo. Posso fare le cose privatamente.
Non si tratta di soldi. I soldi che donerò, saranno per dar da mangiare e aiutare le persone che non hanno molto in questo momento. Continuerò a donare, e non ne parlerò mai, finché Dio saprà che sto facendo una buona azione, questo è ciò che è importante per me.

Per tutti nel mondo, sono Floyd Mayweather e il “Money Team”, vi amiamo tutti. Saremo sempre qui per questo paese e per questo mondo.

Recentemente (puoi leggere l’articolo completo QUI) il pugile è tornato in palestra ad allenarsi, nonostante le restrizioni imposte dagli U.S.A. Durante l’allenamento, in una sessione al sacco ha schernito nuovamente Conor McGregor, i due si erano scontrati all’interno del ring nel 2017. E’ possibile che Mayweather possa tornare a combattere nel 2021, magari per una rivincita con il fighter UFC.

 

 

Altre storie
Amanda Nunes rivela di aver avuto sintomi da COVID-19
Amanda Nunes rivela di aver avuto sintomi da COVID-19
Torna Su