Floyd Mayweather Jr ha ricevuto molte offerte per tornare a combattere
Floyd Mayweather Jr ha ricevuto molte offerte per tornare a combattere

Floyd Mayweather Jr ha ricevuto molte offerte per tornare a combattere

Al pugile sono stati offerti molti soldi per combattere match d'esibizione

Stando alle ultime dichiarazioni del CEO di Mayweather Promotions, Leonard Ellerbe, al pugile Floyd Mayweather Jr sono stati offerti una montagna di soldi per tornare a combattere in match d’esibizione. Il 43 enne Money, ormai in pensione da ben 3 anni con un record di 50-0 con 27 KO si ritrova ad essere ancora molto richiesto

Floyd Mayweather Jr tornerà a combattere?

Sulla scrivania di Leonard Ellerbe, come da lui annunciato su Twitter, sono presenti numerose richieste davvero remunerative per far tornare a combattere Floyd ma non è detto che i fan della Boxe, soprattutto residenti negli Stati Uniti, siano disposti a pagare un Pay-Per-View per vederlo di nuovo combattere. Il motivo risiede non solo nell’attuale emergenza sanitaria causata dal COVID-19 che continua ad imperversare negli U.S.A ma anche per le lamentele espresse dopo l’ultimo match disputato nel 2017, contro l’ex double champ UFC Conor McGregor, dove i fan per guardare il match hanno speso 100 dollari.

Lo stesso pugile ha rilasciato delle dichiarazioni per Forbes in cui ha dichiarato che potrebbe tornare a combattere già in questo 2020, ipotizzando come possibile location la capitale del Giappone.

Al momento stiamo lavorando su alcune cose per Tokyo, sia per il 2020 che per il 2021 ma no non combatterò incontri di MMA.

Il record di vittorie tanto vantato da Mayweather è stato ormai eclissato dal campione dei minimumweight WBC Wanheng Menayothin che lo scorso ottobre ha portato la sua personale streak a 54 vittorie, 0 sconfitte con 18 KO. A differenza dell’americano, il pugile thailandese ha superato il record d’imbattibilità affrontando solo pugili professionisti e non fighter MMA che non hanno mai combattuto un match di pugilato tra i professionisti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Daniel Cormier positivo al Coronavirus prima di UFC 252
Daniel Cormier positivo al Coronavirus prima di UFC 252
Torna Su