Floyd Mayweather Jr. provoca la star della UFC Conor McGregor
Floyd Mayweather Jr. provoca la star della UFC Conor McGregor

Floyd Mayweather Jr. provoca la star della UFC Conor McGregor

Mayweather fa delle insinuazioni a proposito del match tra Conor McGregor e Manny Pacquiao

Floyd Mayweather Jr. deve avere ancora un vivido ricordo dei soldi che il match contro Conor McGregor ha fruttato ad entrambi gli atleti. L’incontro, che nel 2017 ha visto battersi il pugile americano con la star della UFC, ha fruttato ad entrambi una somma di denaro pazzesca, cifra che superò il centinaio di milioni di dollari per entrambi. Recentemente Conor McGregor ha fatto sapere che nel 2021 indosserà nuovamente i guantoni da boxe, ma questa volta per battersi contro la leggenda vivente del pugilato, Manny Pacquiao.

Floyd Mayweather Jr. alla notizia che McGregor si batterà con Pacquiao non è rimasto indifferente e ovviamente ne ha fatto subito un discorso più economico che sportivo anche perchè, sul piano prettamente pugilistico, il fighter irlandese sulla carta non ha nessuna possibilità di vincere contro “Pac-Man”. Tuttavia, la quantità di denaro che sarà smossa per un evento di tale portata sarà notevole, ma secondo Floyd “Money” Mayweather Jr., Conor McGregor non guadagnerà gli stessi soldi che ha gudagnato contro di lui.

Di seguito le parole di Floyd Mayweather Jr. a proposito del match McGregor vs Pacquiao

Conor non otterrà i soldi che ha ottenuto con me nell’incontro con Pacquiao, l’evento non sarà così grande. Non diventerà più grande di Floyd Mayweather.”

Con molta probabilità i fatti che seguiranno alla conclusione del match McGregor vs Pacquiao difficilmente smentiranno le parole di Mayweather, perchè l’esito dell’incontro è più che scontato ed i fan di entrambi i combattenti ne sono consapevoli. Per questo motivo non ci potrebbe essere lo stesso interesse da parte del pubblico pagante per assistere ad un evento di questo tipo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Mauricio Sulaiman presidente della WBC si schiera con Deontay Wilder affermando che il pugile americano merita di battersi nuovamente contro Tyson Fury.
Tyson Fury vs Deontay Wilder 3: per Mauricio Sulaiman il match si deve fare
Torna Su