Floyd Mayweather Jr. torna a combattere nel 2021 in Giappone
Floyd Mayweather Jr. torna a combattere nel 2021 in Giappone

Floyd Mayweather Jr. torna a combattere nel 2021 in Giappone

Mayweather sconvolge il mondo della boxe affermando il suo ritorno nel 2021

Floyd Mayweather Jr. è pronto a rindossare i guantoni da boxe, ormai appesi al chiodo dal lontano agosto 2017, quando si batté contro Conor McGregor in un match che fece registrare un record di incassi assoluto, che probabilmente nessun altro incontro eguaglierà mai, a meno che il match che vedrà il ritorno sul ring di altre due leggende viventi del pugilato, quali Mike Tyson e Roy Jones Jr, non riesca a fare di meglio.

Floyd Mayweather Jr. sembra proprio che non voglia stare troppo lontano dal centro ring e dalle arene del mondo che hanno ospitato le gesta che lo hanno reso una leggenda. Il pugile americano svestirà i panni da allenatore da poco indossati: sorprendendo tutti i suoi fan, ha annunciato via social il suo ritorno sul quadrato, che avverrà durante l’evento di MMA MEGA 2021 che si terrà a Tokyo (Giappone).

Di seguito il video messaggio di Floyd Mayweather Jr.

Tokyo, Giappone, tornerò nel 2021. So che i Giochi Olimpici si terranno in Giappone nel 2021, ma io, Floyd “Money” Mayweather e la mia squadra faremo qualcosa di grande al Tokyo Dome, Giappone, sto arrivando.

Al momento non si sa ancora nulla a proposito di chi potrebbe essere il potenziale avversario di Floyd, nè i dettagli a proposito del match, ovvero se sarà un incontro di esibizione di MMA (ipotesi che tendiamo ad escludere) oppure di pugilato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Mike Tyson commenta Floyd Mayweather Vs Logan Paul
Mike Tyson commenta Floyd Mayweather Vs Logan Paul
Torna Su