Floyd Mayweather Jr. vorrebbe combattere contro Logan Paul?
Floyd Mayweather Jr. vorrebbe combattere contro Logan Paul?

Floyd Mayweather Jr. vorrebbe combattere contro Logan Paul?

Floyd vs Paul: il match potrebbe diventare realtà?

Floyd Mayweather Jr., dopo aver annunciato via social il suo ritorno sul ring previsto nel 2021 in Giappone, ha fatto delle affermazioni a proposito di chi potrebbe essere un suo ipotetico avversario. A quanto pare “Money” avrebbe in mente di battersi anche contro il famoso youtuber Logan Paul.

Floyd Mayweather Jr. sembra ormai aver archiviato definitivamente la sua carriera da pugile professionista, ma non quella da imprenditore. Mayweather sa bene come generare soldi e per questo non ha perso l’occasione di sfidare Logan Paul, un personaggio che con il pugilato non ha niente a che fare, a differenza di suo fratello Jake Paul, che tra poco più di una settimana si batterà contro la star della NBA Nate Robinson nell’evento che vedrà il ritorno di Mike Tyson sul ring.

La rivalità tra Logan e Floyd Mayweather Jr. si sarebbe accesa via social dove i due non hanno esitato a punzecchiarsi reciprocamente, di seguito uno dei post incriminati

È meglio che queste ragazze di YouTube trovino delle bambole Barbie con cui giocare, perché io non sono un gioco per bambini. Tre anni fa un combattente della UFC mi ha nominato e ho dovuto mettere la museruola a quella cagna. @loganpaul può ricevere lo stesso trattamento prima che vada a conquistare di nuovo il Giappone.”

Logan Paul avrebbe poi insinuato che Floyd Mayweather è forte soltanto se sfidato in un incontro di boxe e per questo è certo che in un incontro di MMA (disciplina secondo sua ammissione a lui più congeniale) potrebbe avere la meglio sul leggendario pugile americano.

Di seguito le parole di Logan Paul in merito ad un ipotetico match nella gabbia contro Mayweather

Se mi capitasse Floyd in un vero combattimento? Lo farei. MMA? Lo farei. L’unico posto in cui Floyd Mayweather Jr. è al sicuro è il ring di pugilato. Combatterei Floyd in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo. Se prendessi Floyd con un pugno, lo spezzerei a metà. Sono 8 pollici (poco più di 20 cm) più alto, 40 libbre (circa 18 kg) più pesante, ho la metà dei suoi anni, ho due volte più fame e sono dieci volte più intelligente di lui.

Sia Logan Paul che “Money” non si sono risparmiati dal farsi provocazioni reciproche, ma che non hanno nessuno scopo oltre a quello di tentare di vendere un ipotetico PPV ai loro milioni di follower: perchè le probabilità di vedere un match equilibrato tra quello che è considerato uno dei pugili più forti mai esistiti contro una star di youtube sono pressoché nulle.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Dean Barry è ufficialmente sotto contratto con la UFC
Dean Barry è ufficialmente sotto contratto con la UFC
Torna Su