Floyd Mayweather vs Logan Paul: il weigh in del match
Floyd Mayweather vs Logan Paul: il weigh in del match

Floyd Mayweather vs Logan Paul: il weigh in del match

Ecco i pesi ufficiali dei due main eventer per domani sera

Floyd Mayweather e Logan Paul si affronteranno domani sera, ma hanno avuto modo di ritrovarsi faccia a faccia per la terza volta nelle ultime ore. Sul canale YouTube ufficiale di Showtime Sports, infatti, sono stati trasmessi in diretta i weigh in ufficiali del PPV.

L’evento si è concluso ovviamente con i risultati del weigh in del main event.

I pesi ufficiali di Floyd Mayweather e Logan Paul

Il primo ad essersi pesato è Logan Paul, il quale si è presentato in ottima forma fisica. Questa volta, la webstar ha raggiunto un peso di 189,5 lbs (quasi 86 kg), che rientra nella categoria dei pesi massimi leggeri.

Anche Floyd “Money” Mayweather si è presentato in forma smagliante, e ha raggiunto un peso di 155 lbs (70,3 kg). Si tratta di una sorpresa per i fan più appassionati del pluricampione del mondo: egli, infatti, non ha mai combattuto nella categoria pesi medi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Tokyo 2020: 4 pass olimpici per l'Italia nella boxe
Tokyo 2020: 4 pass olimpici per l’Italia nella boxe
Torna Su