Floyd Mayweather: Non voglio lottare un incontro di MMA
Floyd Mayweather: Non voglio lottare un incontro di MMA

Floyd Mayweather: Non voglio lottare un incontro di MMA

"Money" mette fine alle speranze di vederlo in una gabbia

Floyd Mayweather Jr., nonostante il ritiro avvenuto dopo la vittoria contro Conor McGregor, sente di non aver finito del tutto con il mondo della boxe. L’imbattuto ex campione del mondo di pugilato è in qualche modo subentrato nel panoramma della MMA quando ha iniziato a pubblicizzare il suo match contro “The Notorius”. Mayweather ha dichiarato che è disposto ad affrontare nuovamente l’irlandese, ma non in un incontro di MMA come molti pensano.

Le dichiarazioni di Mayweather

Intervistato su Forbes, il più volte campione mondiale di cinque divisioni ha dichiarato di voler tornare a lottare sul ring di pugilato entro la fine del 2021.

“Stiamo lavorando ad alcune cose per Tokyo, qualcosa che avverrà tra il 2020 e il 2021.”

Dopo il suo incontro di ritiro contro Conor McGregor, non sono mancate le speculazioni su un incontro occasionale di Floyd nel mondo delle MMA. Tuttavia, la risposta di quest’ultimo ha forse messo a tacere le speranze di molti.

“Non voglio lottare un incontro di MMA. È come i team vincenti che ricevono vantaggio in casa durante i playoff, non puoi aggiustare qualcosa che non è rotto. Il mio record è ben intatto.”

Nonostante tutto questo, “Pretty Boy” resta sempre aperto a un rematch di boxe contro l’uomo che ha affrontato nel suo incontro di ritiro.

“Ora sono felicemente ritirato, ma mai dire mai. Può sempre essere qualcosa per cui vale la pena tornare. Come il gioco d’azzardo, giusto? In tal caso, non avrebbe importanza nemmeno il nome del mio avversario.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Usman vs Masvidal 2: Cormier si esprime sulle possibilità dello sfidante
Usman vs Masvidal 2: Cormier si esprime sulle possibilità dello sfidante
Torna Su