Home Boxe Floyd Mayweather sfida Conor McGregor

Floyd Mayweather sfida Conor McGregor

di Mirko Orlato

Floyd Mayweather Vs Conor McGregor è stato un match di pugilato che aldilà della sfera tecnica viene ricordato da molti per gli incassi e le borse guadagnati dai due sfidanti. A distanza di 3 anni il leggendario pugile americano e l’ex double champ hanno continuato a punzecchiarsi

La provocazione di Floyd Mayweather

Il ritiro di Conor McGregor (il terzo dell’irlandese negli ultimi 4 anni) ha scatenato, come comprensibile, una ridda di voci relative alla veridicità di quanto pubblicato attraverso i social da “Notorius”, come detto sopra non nuovo ad uscite simili. L’ultimo post dell’irlandese ha fatto uscire allo scoperto il suo acerrimo rivale.

Floyd Mayweather on


L’ormai ex pugile ha fatto riferimento alle dichiarazioni di McGregor, il quale ha riportato delle affermazioni di “Iron Mike” secondo cui l’irlandese in caso di rematch potrebbe battere “Money”. E un invito fatto da quest’ultimo, il quale aspetta una chiamata di McGregor per poterlo “punire” nuovamente. “Mystic Mac” ci ha abituato a continui comeback ed in attesa di un suo passo indietro i fans continuano a domandarsi quale sia il suo futuro e se il secondo atto del match contro Mayweather andrà mai in scena.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato,CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Floyd Mayweather sfida Conor McGregor Floyd Mayweather sfida Conor McGregor

Ti potrebbero interessare

Rispondi