Floyd Mayweather su Manny Pacquiao: E' ancoro molto temibile

Floyd Mayweather su Manny Pacquiao: E’ ancoro molto temibile

La leggenda pugilistica mette in guardia Errol Spence Jr.

Floyd Mayweather Jr. è in procinto di affrontare la webstar Logan Paul in un’esibizione di boxe in programma peri il 6 giugno a Miami, ma rimane comunque ben informato sulle vicende legate al mondo della boxe.

Negli scorsi giorni, per esempio, è stato ufficialmente annunciato per il 21 agosto un match titolato tra il campione WBC e IBF dei pesi welter, Errol Spence Jr., e un’altra grande leggenda pugilistica, nonché pluricampione del mondo, Manny Pacquiao.

In un recente commento rilasciato “Money” ha voluto mettere in guardia il giovane campione.

Floyd Mayweather mette in guardia Errol Spence

“E’ ancora molto temibile sul ring.”

E’ stato questo il breve commento rilasciato da Floyd, uno dei più grandi rivali nella carriera del leggendario pugile filippino. Il loro scontro datato 2 maggio 2015 è infatti considerato il match del secolo, precedente al potenziale e recentemente smentito incontro tra Anthony Joshua e Tyson Fury.

A vincere il match e ad essere incoronato campione indiscusso dei pesi welter fu proprio Floyd grazie a un risultato unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jan Blachowicz commenta la vittoria di Adesanya su Vettori
Jan Blachowicz commenta la vittoria di Adesanya su Vettori
Torna Su