Home Boxe Floyd Mayweather vorrebbe affrontare Khabib e Conor McGregor per 600 mln

Floyd Mayweather vorrebbe affrontare Khabib e Conor McGregor per 600 mln

di Francesco Auletta

Floyd Mayweather (50-0) ha davanti a sé una lunga lista di nomi in vista del suo ritorno in azione, ma non ha ancora trovato o scelto un avversario. L’idea di un secondo capitolo contro Conor McGregor non sembra tramontare, e Floyd è intenzionato ad affrontarlo per 300 milioni di dollari. “The Notorious”, tuttavia, non è l’unico MMA fighter che l’imbattuto pluricampione del mondo vorrebbe affrontare.

Anche lo UFC Lightweight Champion Khabib Nurmagomedov ha attirato l’attenzione di “TBE” per la stessa cifra. L’ex pugile e promoter è dunque disposto ad affrontare i due fighter per ben 600 milioni di dollari.

Mayweather vs McGregor 2: l’irlandese accetterà?

Floyd desidera a tutti costi un secondo capitolo contro Conor per il suo ritorno sul ring, stando a quanto dichiarato in un’intervista su ClubShayShay.

“Se riuscirò a fare facilmente 300 milioni di verdoni? Assolutamente!”

“Pretty Boy” ha anche detto che presto entrerà in affari con il presidente della UFC Dana White.

“Dana White è un tipo a posto, lo conosco da 24 anni. L’anno prossimo, se non quest’anno, faremo grossi affari assieme.”

Floyd dovrebbe sbrigarsi se vuole affrontare Conor McGregor, visti i forti rumor in merito a un match contro il pluricampione del mondo Manny Pacquaio (62-7-2).

Un nuovo campo di battaglia per Khabib?

Quando gli è stato chiesto di un ipotetico match contro il campione dei pesi leggeri della UFC, Floyd ha affermato che avrebbe molto senso.

“Ho avuto la mia era, ora tocca ai più giovani farsene una. Ma non avrei problemi ad affrontare Conor o Khabib. Con questi incontri potrò guadagnare 600 milioni di dollari. Questo non farà male a loro se è per intrattenimento.

Conor sa benissimo dove ha sbagliato e dove ha agito bene. Ha sbagliato a salire sul ring per affrontarmi, ma anche fatto bene a salire per guadagnare bei soldi.”

Khabib potrà anche aver praticato diverse discipline di lotta anziché il pugilato, ma in tutta la sua carriera ha ottenuto anche otto vittorie per KO.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather vorrebbe affrontare Khabib e Conor McGregor per 600 mln Floyd Mayweather vorrebbe affrontare Khabib e Conor McGregor per 600 mln

Ti potrebbero interessare

Rispondi