Home MMA Fornaciari vs Vinci annunciato per Venator FC 8

Fornaciari vs Vinci annunciato per Venator FC 8

di Francesco Auletta

Fornaciari vs Vinci è stato da poco annunciato come incontro dei pesi piuma per la card di Venator FC 8, in programma per il 30 ottobre.

La locandina dell’evento prende costantemente forma, e Filippo Fornaciari combatterà nuovamente nella gabbia di Venator dopo il grande debutto avvenuto lo scorso marzo. Per Carlo Maria Vinci, invece, questo sarà il primo incontro sotto il marchio della nota promotion italiana di MMA.

Gli ultimi match di Fornaciari e Vinci nell’ottagono

Filippo Fornaciari (2-2-0) ha fatto una buona impressione nel suo match di debutto in promotion, a Venator FC 6, quando ha sconfitto Nicolò Solinas sottomettendolo con un Armbar nel terzo round. Il fighter cercherà di concludere questo 2020 senza alcuna sconfitta.

Carlo Maria Vinci (2-0-1) è un fighter ancora imbattuto nei pro e trova il suo forte nello striking. A due anni dalla vittoria a WFC 23, il fighter è tornato in azione affrontando Alberto Ponzio lo scorso luglio a Colosseum 8 in un incontro terminato per pareggio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fornaciari vs Vinci annunciato per Venator FC 8 Fornaciari vs Vinci annunciato per Venator FC 8

Ti potrebbero interessare

Rispondi