Home News Forte vs Pardal per il titolo UE dei piuma

Forte vs Pardal per il titolo UE dei piuma

di Redazione

Domani sera, Venerdì 20 Dicembre a Cinecittà World a Roma si terrà Forte vs Pardal con in palio il titolo vacante di campione europeo dei pesi piuma.

L’European Union Featherweights Title è una cintura continentale e, nonostante sia ancora considerata una cintura “minore”, siamo sicuri che entrambi saranno determinati a lasciare il ring come campioni. Il 25enne atleta di casa, Mauro Forte, è ancora imbattuto, con 13 vittorie (di cui 4 per KO) ed un pareggio in carriera. Il 31enne spagnolo ha più esperienza, ma anche più sconfitte, con uno score di 14 vittorie (11 per KO), 5 sconfitte e 2 pareggi.

Cosa aspettarci da Forte vs Pardal

Come possiamo notare anche dalle statistiche, l’atleta spagnolo ha le mani più “pesanti” rispetto al nostro connazionale, che invece punta molto sulla quantità di colpi portati a segno e sulla sua prestanza atletica che gli permette di non stancarsi fino alla fine della contesa. Forte è sicuramente il favorito in questo incontro, anche alla luce delle tre sconfitte ed un pareggio che il suo avversario ha rimediato negli ultimi cinque incontri, ma siamo sicuri che nè Forte nè il suo team cadranno nell’errore di sottovalutare l’atleta spagnolo che si, subisce molti colpi, ma che nei primi round potrebbe mettere in grossa difficoltà l’atleta romano.

Ti potrebbero interessare

Rispondi