Home MMA Francesco Moricca: orario, streaming e dove vederlo

Francesco Moricca: orario, streaming e dove vederlo

Ecco come vedere il match dell'italiano a KSW 66

di Francesco Auletta

Francesco Moricca prenderà parte all’evento KSW 66 a Stettino, in Polonia, per affrontare Gracjan Szadzinski in un match tra pesi leggeri.

L’inserimento di “Blessed Warrior” nella prima card del 2022 per la promotion polacca è stata una grande notizia per il panorama italiano delle MMA. Moricca, inoltre, è inattivo da quasi 2 anni e il suo ultimo match archiviato risale al 1 febbraio 2020, quando sconfisse Leonardo Zecchi a PetrosyanMania 2020 per decisione unanime.

Anche Gracjan Szadzinski tornerà in azione dopo un periodo di inattività. Il suo ultimo incontro si è tenuto a Genesis 1, evento della KSW dedicato alla boxe a mani nude, dove affrontò e sconfisse per KO Jan Siroky.

Come poter vedere il match di Francesco Moricca a KSW 66

L’evento verrà trasmesso sulla piattaforma della promotion, KSWTV, dove sarà possibile guardarlo se acquistato al prezzo di 9 euro.

La card avrà inizio alle 19:00 di sabato 15 e il match che vedrà in azione il nostro connazionale Francesco Moricca sarà il secondo secondo la scaletta.

La categoria dei pesi leggeri sarà la principale protagonista visto il main event titolato tra il campione Marian Ziolkowski e Borys Mankowski.
Il co-main event invece vedrà in azione il campione dei mediomassimi Tomasz Narkun contro lo sfidante russo Ibragim Chuzhigaev.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francesco Moricca: orario, streaming e dove vederlo Francesco Moricca: orario, streaming e dove vederlo

Ti potrebbero interessare

Rispondi