Francesco Nuzzi sconfigge Bernardo Sopai a BRAVE CF 49

Francesco Nuzzi sconfigge Bernardo Sopai a BRAVE CF 49

Il fighter italiano trionfa nel Bahrain

Francesco Nuzzi ha preso parte alla card dell’evento internazionale di MMA BRAVE CF 49: Super Fights, nella quale ha affrontato il giovane albanese Bernardo “The Lion King” Sopai in un match di categoria Bantamweight.

I due fighter sono stati anche protagonisti di uno dei face-off più accesi della giornata di ieri.

La vittoria di Francesco Nuzzi

“Berserker” è riuscito a battere Bernardo Sopai per decisione non unanime in un match nel quale entrambi i fighter hanno dato del loro meglio.

“The Lion King”, nonostante la giovane età, è considerato uno dei fighter più attivi e temuti del territorio greco, della penisola balcanica e dell’Europa Settentrionale, e si è fatto un nome anche come atleta della categoria pesi mosca.

L’ex fighter della Venator ha ottenuto un’importante vittoria quest’oggi, la nona della sua carriera, e si spera che possa ottenere successi di maggior livello in un futuro prossimo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Ricardo Ramos positivo al COVID-19: salterà UFC Vegas 24
Ricardo Ramos positivo al COVID-19: salterà UFC Vegas 24
Torna Su