Francesco Ricchi, il fighter italiano che vive e si allena a Fort Lauderdale in Florida, ha un record immacolato di 4-0 nella boxe a mani nude nella categoria dei pesi medi sotto l’egida BKFC.
Nonostante lo status di imbattuto, non sono mancati i momenti drammatici nella carriera dell’atleta che, dopo una vittoria ottenuta contro Noah Cutter nel Novembre del 2020, venne indotto in coma farmacologico dai medici a causa di un serio trauma subito alla trachea.
Nella sua ultima apparizione a Knucklemania II, Francesco Ricchi ha brillato sconfiggendo nettamente ai punti Jake Bostwick e guadagnandosi una chance titolata
Francesco Ricchi vs Ulysses Diaz per il titolo ad interim dei pesi medi
Visualizza questo post su Instagram
Il prossimo 24 Giugno, a Hollywood in Florida, il fighter italo-americano, ora numero 3 del ranking BKFC, affronterà il numero 1, Ulysses Diaz in un match valido per la cintura di campione ad interim dei pesi medi BKFC.
L’attuale detentore della cintura è l’ex lottatore UFC, Thiago Alves che, tuttavia, ha recentemente completato i match previsti dal suo contratto e si è detto indeciso se rinnovare o esplorare altre opportunità.
Pertanto la promotion ha deciso di assegnare un titolo ad interim in attesa della scelta finale del campione