Home UFC Francis Ngannou pronostica una KO contro Ciryl Gane

Francis Ngannou pronostica una KO contro Ciryl Gane

Il campione UFC prevede una vittoria per KO nei primi 2 round

di Francesco Auletta

Francis Ngannou affronterà tra poco più di una settimana Ciryl Gane per il titolo indiscusso UFC, e ha anche un’idea su come potrebbe finire.

“The Predator” si trova in un momento serio per quanto riguarda il suo contratto con la promotion di Dana White, complice anche l’obiettivo di combattere sul ring di boxe. Ciò nonostante, rimane comunque concentrato su quello che sarà il match più importante della sua carriera.

In una recente intervista su TMZ Sports, Francis Ngannou ha parlato di come potrebbe terminare l’incontro, pronosticando una vittoria per KO nei primi due round.

Le parole di Francis Ngannou sul match di UFC 270

Nell’intervista, Ngannou ha voluto chiarire che lui e Gane non sono stati compagni di allenamento per lungo tempo.

“Io e Ciryl ci siamo allenati insieme nel gennaio del 2019, quando dal Cameroon sono venuto qui per affrontare Cain Velasquez. Non ci siamo allenati nemmeno 10 volte insieme, perché sono stati lì un mese. Io mi stavo preparando per il mio incontro e lui per il suo.

Certo, abbiamo condiviso l’ottagono e il tappeto per l’allenamento, ma non penso sia stato abbastanza per arrivare al punto di conoscermi bene.”

Francis Ngannou ha parlato inoltre di come Ciryl sia un buon fighter e di come sia molto veloce nonostante sia un Heavyweight. E’ poi arrivato a parlare del pronostico del match.

“Solitamente non arrivo al KO quando lo cerco, pertanto non avrò come obiettivo fisso quello di batterlo per KO, ma non vedo come questo match possa finire senza una mia vittoria per KO, magari nei primi due round.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou pronostica una KO contro Ciryl Gane Francis Ngannou pronostica una KO contro Ciryl Gane

Ti potrebbero interessare

Rispondi