Home News UFC Francis Ngannou: il suo pensiero su Nate Diaz

Francis Ngannou: il suo pensiero su Nate Diaz

Francis Ngannou e le sue parole su Nate Diaz

di Alberto Ciccarè

Francis Ngannou si sta preparando in vista del tanto atteso match di unificazione dei titoli dei pesi massimi contro Ciryl Gane che si terrà tra meno di due settimane nel main event di UFC 270. Mentre aspetta l’importante scontro il fighter camerunese sta condividendo video sul suo Canale YouTube e proprio in uno di questi ha voluto rendere noto il suo pensiero sul collega, anche lui prossimo alla scadenza del contratto con la federazione, Nate Diaz.

Francis Ngannou e le sue parole

“The Predator” ha rivelato ciò che pensa del fratello di Nick Diaz senza peli sulla lingua. Di seguito verrà riportato il tutto:

“Nate Diaz? Amico non so come descriverlo. Penso che sua uno psicopatico, è un pazzo. Non gli importa di niente. Amo quella parte di lui, è qui solo per lottare, divertirsi, non gli importa se vince o perde. Lui vuole solo divertirsi e che nessuno gli dica cosa fare. Sa esattamente ciò che vuole. Alla fine non gli importa di nient’altro. Ha detto Francis Ngannou.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou: il suo pensiero su Nate Diaz Francis Ngannou: il suo pensiero su Nate Diaz

Ti potrebbero interessare

Rispondi