Francisco Estrada vs Carlos Cuadras: Estrada rimane il campione WBC
Francisco Estrada vs Carlos Cuadras: Estrada rimane il campione WBC

Francisco Estrada vs Carlos Cuadras: Estrada rimane il campione WBC

Estrada è stato protagonista assoluto dell'evento Matchroom

Francisco Estrada ( 44-41-3) ha dato ancora una volta dimostrazione del suo valore assoluto. Il pugile messicano è riuscito a mettere al tappeto anche il suo sfidante per le cinture The Ring e WBC Carlos Cuadras. Nonostante El Gallo abbia subito un KO con conseguente conteggio durante il terzo round è riuscito comunque ad avere la meglio su Carlos.

Francisco Estrada è sicuramente uno tra i pugili di livello mondiale appartenente alla categoria dei pesi superleggeri da tenere d’occhio. I match di Francisco sono sempre intensi e difficilmente terminano con verdetto ai punti. Durante l’evento Matchroom, avuto luogo il 23 ottobre, il pugile messicano ha dato dimostrazione di tutto il suo talento, riprendendosi rapidamente da un colpo sferrato ai suoi danni da Cuadras che sembrava aver messo KO Estrada già al terzo round. Dopo aver subito il conteggio da parte dell’arbitro, Francisco ha iniziato ad impartire una lezione di boxe al suo avversario Carlos che non dimenticherà facilmente. Colpo dopo colpo e round dopo round, Francisco Estrada ha annullato la difesa di Cuadaras, mettendolo definitivamente fuori gioco durante l’undicesimo round con un devastante destro. Francisco Estrada non solo ha difeso le cinture dei pesi superleggeri WBC e The Ring contro Cuadras, ma è anche l’attuale detentore delle cinture WBA e WBO dei pesi leggeri.

Durante l’evento Matchroom del 23 ottobre si sono disputati anche i match validi per la cintura WBA dei pesi superleggeri tra Chocolatito Gonzalez e Israel Gonzalez con Chocolatito che è rimasto il campione WBA, sconfiggendo il suo avversario per decisione unanime ed il match valido per la cintura dei pesi leggeri WBC tra Moises Calleros e Julio Cesar Martinez; quest’ultimo è rimasto campione WBC sconfiggendo il suo avversario per KO al secondo round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Tyson vs Jones Jr.: Le reazioni dei fighter MMA sui social
Tyson vs Jones Jr.: Le reazioni dei fighter MMA sui social
Torna Su