Frank Camacho salterà UFC 263 a causa di un incidente
Frank Camacho salterà UFC 263 a causa di un incidente

Frank Camacho salterà UFC 263 a causa di un incidente

Il pluricampione di BJJ salterà il match con Matt Frevola

Frank Camacho avrebbe dovuto prendere parte alla card di UFC 263, PPV in programma per questo sabato, per affrontare Matt Frevola in un match di categoria Lightweight. Sfortunatamente, “The Crank” non potrà più prendere parte all’evento.

E’ stato infatti riportato nelle ultime ore che Camacho è stato coinvolto in un incidente automobilistico. Nonostante l’assenza di grave ferite, non potrà più combattere questo sabato.

Il post di Frank Camacho

“Grazie a tutti per il supporto mostrato. Io e il mio team apprezziamo molto questi vostri messaggi. Sfortunatamente, sono stato coinvolto in un brutto incidente automobilistico. Viste le mie condizioni attuali, purtroppo, devo ritirarmi dal match di UFC 263.

Sono grato di essere uscito dall’incidente tutto intero e sono consapevole che questo giocherà una svolta nella mia carriera di fighter. Desidero scusarmi con il mio avversario e con mia moglie Sarah, e ci tengo a ringraziarvi nuovamente con tutto il mio cuore per il supporto mostrato.”

A prendere il posto del pluricampione di BJJ nel match contro Matt Frevola sarà l’atleta LFA Terrance McKinney, che ha alle spalle due vittorie consecutive nella suddetta promotion.

Lo staff di Fight – The Shield Of Wrestling augura una pronta guarigione a Frank Camacho, con la speranza che possa tornare presto a combattere nell’ottagono.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

 

Altre storie
Derek Brunson: Anderson Silva è il Bruce Lee di quest'epoca
Derek Brunson: Anderson Silva è il Bruce Lee di quest’epoca
Torna Su