Frank Chamizo approderà nelle MMA?

Frank Chamizo approderà nelle MMA?

Ben Askren ha aperto a questa possibilità

Frank Chamizo, italiano medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio 2016 nella lotta libera, potrebbe approdare nel mondo delle MMA. Questa notizia è rimbalzata da nientemeno che Ben Askren, leggenda della FloWrestling ed ex-UFC.

Frank Chamizo nelle MMA?

Come vi abbiamo riportato stamane, Chamizo ha combattuto la scorsa notte contro Kyle Dake (QUI potete trovare il risultato) proprio in FloWrestling. Dopo l’incontro, Ben Askren ha usato Twitter per riportare notizie riguardo al campione italo-cubano. La prima risale a due giorni fa:

“Il campione del mondo Frank Chamizo mi ha detto che probabilmente dopo il 2021 combatterà”

Sappiamo che, salvo ribaltoni, il 2021 è l’anno delle Olimpiadi di Tokyo. Non solo questo tweet però, perchè ieri sera “Funky” ha lasciato un altro indizio:

“Credo che Frank Chamizo sarà una superstar quando entrerà nelle MMA”

Il dettaglio importante in questo tweet è l’uso del “quando”, come se la cosa fosse già certa e decisa dall’italo-cubano. Lo scenario più probabile è che Frank Chamizo voglia intraprendere la carriera nelle Arti Marziali Miste dopo le Olimpiadi del 2021. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Luke Shanks è diventato campione dei pesi mosca Cage Warriors
Luke Shanks è diventato campione dei pesi mosca Cage Warriors
Torna Su