Home News Frank Chamizo non molla: punta a Parigi 2024

Frank Chamizo non molla: punta a Parigi 2024

di Francesco Auletta

Frank Chamizo è tornato a casa a mani vuote dopo Tokyo 2020, edizione delle Olimpiadi per la quale si era preparato tanto. Il cubano naturalizzato italiano, dopo essere stato sconfitto nelle semifinali dei 74 kg per mano di Magomedkhabib Kadimagomedov, ha nuovamente cercato di vincere la medaglia di bronzo (vinta a Rio 2016) riaffrontando Kyle Dake a un anno di distanza dal loro match di FloWrestling. L’esito si è ripetuto, con una vittoria dell’americano.

Il quinto posto di Chamizo, per molti, lascia un grande amaro in bocca, ma il suo sogno olimpico non è svanito. Il 29enne ha infatti intenzione di partecipare alle Olimpiadi di Parigi del 2024.

Il post di Frank Chamizo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frank Chamizo (@frankchamizo92)

Il 2021 di Frank Chamizo non è ancora finito e, nonostante il 5° posto a Tokyo 2020, il lottatore può comunque vantare di un oro, un bronzo e un argento vinti rispettivamente alle Ranking Series in Italia, agli Europei e all’Open in Polonia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Frank Chamizo non molla: punta a Parigi 2024 Frank Chamizo non molla: punta a Parigi 2024

Ti potrebbero interessare

Rispondi