Fury vs Whyte: Bob Arum non vuole
Fury vs Whyte: Bob Arum non vuole

Fury vs Whyte: Bob Arum non vuole

Bob Arum non vuole vedere il match tra Tyson Fury e Dillian Whyte

Bob Arum non sarebbe per nulla favorevole alla sfida Fury vs Whyte.

Il “Gipsy King” Tyson Fury è uno dei volti principali della boxe mondiale contemporanea ed è in vista di un terzo capitolo della sua rivalità contro l’uomo da cui ha strappato il titolo mondiale, “The Bronze Bomber” Deontay Wilder.

Tralasciando questo, uno dei prossimi avversari di Tyson Fury potrebbe essere l’ex campione ad interim dei pesi massimi Dillian Whyte. Tuttavia, qualcuno preferirebbe che tale incontro non si facesse: il promoter Bob Arum.

La motivazione

Per Bob Arum, un incontro tra i due non avrebbe alcun senso e non farebbe altro che ridurre l’attenzione verso sfide di livello superiore, come quella con il campione mondiale dei pesi massimi IBF, WBA, IBO e WBO, Anthony Joshua.

Dillian Whyte è uno sfidante d’obbligo, ma Arum ha detto che tutti coloro che hanno diritto obbligatorio ad una shot titolata dovranno attendere un po’ di più a causa del coronavirus.

La WBC ha dato il permesso a Whyte di poter combattere per il titolo mondiale il prossimo febbraio, ma i fan preferirebbero vedere piuttosto un incontro tra Tyson Fury ed Anthony Joshua.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Altre storie
Alessio Sakara lotterà il 3 ottobre a Bellator Milano
Alessio Sakara lotterà il 3 ottobre a Bellator Milano
Torna Su