Fury Vs Wilder 3: annunciata la conferenza stampa
Fury Vs Wilder 3: annunciata la conferenza stampa

Fury Vs Wilder 3: annunciata la conferenza stampa

I due Heavyweight si troveranno di nuovo faccia a faccia il 15 giugno

Fury Vs Wilder 3 è una rivalità che affonda le sue radici in un odio sportivo (e non solo) molto profondo, che di recente è stato amplificato dalla questione giudiziaria che ha reso necessario il rematch tra i due.

Per questo, anche una conferenza stampa diventa un evento da non perdere. Se poi aggiungiamo il carisma e la grande disinvoltura davanti ai microfoni del “Gipsy King”, lo spettacolo è assicurato.

Fury Vs Wilder 3: fuochi d’artificio

Quando i due si incontrano sia dentro che fuori il ring, le emozioni non mancano mai.

Durante l’appuntamento davanti ai microfoni del prossimo 15 giugno, è molto probabile che Deontay Wilder tenterà di punzecchiare il britannico sul fatto di aver evitato Joshua e di aver snobbato per mesi l’arbitrato che ha poi dato ragione al “Bronze Bomber”.

Il “Gipsy King” Tyson Fury, invece, potrebbe andare a pungere sul vivo Deontay ricordandogli la sconfitta e le scuse ridicole da lui accampate lo scorso anno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Chan Sung Jung sconfigge Dan Ige per decisione unanime
Chan Sung Jung sconfigge Dan Ige per decisione unanime
Torna Su