Home Boxe Fury vs Wilder 3: miglior match tra Heavyweight secondo Arum

Fury vs Wilder 3: miglior match tra Heavyweight secondo Arum

di Francesco Auletta

Fury vs Wilder 3: Once and For All si è concluso qualche ora fa e ha rispettato, se non addirittura superato, le aspettative dei grandi appassionati di boxe, in particolar modo per il suo omonimo main event.

Tyson Fury ha nuovamente battuto Deontay Wilder dopo quello che già molti definiscono un classico.

Anche il promoter Bob Arum rientra tra questi nomi, avendolo egli definito come il più grande incontro tra pesi massimi della storia.

Bob Arum parla di Tyson Fury vs Deontay Wilder 3

All’inizio della sua intervista a Fighthype, lo storico promoter di Top Rank ha paragonato questo match a quello tra Muhammad Ali e Joe Frazier degli anni ’70.

“Quello era un grandissimo incontro pieno di azione e dramma, tutto ciò che potevi chiedere all’epoca. Ma non ho mai visto un match come tra pesi massimi come quello di stasera.

Questo è il più grande match di boxe che io abbia mai visto in vita mia. Quando Fury ha mandato Wilder al tappeto nel terzo round, ho pensato che l’incontro era ormai finito, ma i miei timori sono iniziati quando ho visto Tyson al tappeto in due occasioni.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fury vs Wilder 3: miglior match tra Heavyweight secondo Arum Fury vs Wilder 3: miglior match tra Heavyweight secondo Arum

Ti potrebbero interessare

Rispondi