Home UFC Gable Steveson visto favorito in un match con Derrick Lewis

Gable Steveson visto favorito in un match con Derrick Lewis

di Francesco Auletta

Gable Steveson è senza ombra di dubbio il protagonista principale della lotta libera maschile di Tokyo 2020, se non di tutte le gare di lotta di quest’edizione in generale. Dopo aver vinto l’oro nei 125 kg, il campione nazionale della NCAA si trova davanti a due porte per il futuro della sua carriera.

L’atleta potrebbe debuttare nelle MMA così come potrebbe debuttare nel mondo del pro-wrestling. Per quanto riguarda la prima porta, Steveson è stato già messo a confronto con altri noti fighter dai fan e scommettitori e risulta favorito alla vittoria in un potenziale match contro Derrick Lewis.

Gable Steveson contro alcuni dei più grandi atleti UFC

I noti fighter di cui abbiamo parlato prima, incluso Lewis, sono sei, e tra essi troviamo anche un ex fighter e campione della UFC: Brock Lesnar.

Drake Riggs ha riportato su Twitter le suddette quote che sono state pubblicate sul sito di scommesse Bovada.

L’unico potenziale match in cui Gable Steveson è favorito è appunto quello Derrick Lewis. Sorprendono, inoltre, anche i numeri del potenziale match contro Brock Lesnar, in cui è visto favorito quest’ultimo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gable Steveson visto favorito in un match con Derrick Lewis Gable Steveson visto favorito in un match con Derrick Lewis

Ti potrebbero interessare

1 commento

Gable Steveson visto favorito in un match con Derrick Lewis 13 Agosto 2021 - 12:58

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi