Gaetano Pirrello vs Ricky Simon aggiunto alla card di UFC Fight Island 8

Gaetano Pirrello vs Ricky Simon aggiunto alla card di UFC Fight Island 8

Grande opportunità per il belga di origini italiane

Gaetano Pirrello (15-5-1), il fighter e thaiboxer belga di origini italiane, si trova di fronte ad una grande opportunità per la sua carriera. “El Tigre” ha accettato, con meno di due settimane di preavviso, un incontro in UFC per questo mese.

I can’t believe what’s happening right now, a dream finally coming true!
After all these years of hard work, dedication…

Pubblicato da Gaetano “El Tigre” Pirrello su Sabato 9 gennaio 2021

Pirrello affronterà Ricky Simon (16-3-0) in una contesa Bantamweight a UFC Fight Island 8, ad Abu Dhabi, in data 20 gennaio.
Per il fighter, reduce di buonissime prestazioni nel panorama europeo, sarà un ottimo modo per tornare in azione in seguito ad un periodo di inattività durato poco più di un anno.

Anche per lo statunitense sarà un ottimo modo di iniziare il suo 2021 in seguito alla sua vittoria per decisione della Fight Night del 13 maggio.

Gaetano Pirrello vs Ricky Simon: le recenti statistiche

Il fighter italo-belga è l’attuale WKN European Muay Thai Super Featherweight Champion, titolo che detiene dal novembre del 2019, ma ha archiviato nel suo palmarès diversi titoli di MMA e Muay Thai, come l’European Beatdown Featherweight Title, l’HFC Featherweight Title e anche il titolo mondiale della stessa WKN.
Gaetano Pirrello ha alle spalle due vittorie di fila nel campo delle MMA, archiviate tra ottobre 2018 e ottobre 2019 in European Beatdown contro Percy Herrera ed Enzo Maria Iezzi.

Ricky Simon, ex LFA Bantamweight Champion, lotta nella categoria pesi gallo della UFC dal 2018 e ha archiviato finora tre vittorie e due sconfitte. Il suo incontro più recente, come detto prima, risale allo scorso maggio, quando ha sconfitto Ray Borg per decisione non unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Ryan Garcia ne ha per tutti
Ryan Garcia parla di Gervonta Davis, Teofimo Lopez e Floyd Mayweather
Torna Su