Home MMA Gaethje sfiderà Khabib il 19 settembre?

Gaethje sfiderà Khabib il 19 settembre?

di Mirko Orlato

Gaethje Vs Khabib il 19 settembre ad UFC 253. Manca l’ufficialità, ma nella ridda di voci che oggi hanno portato all’ufficializzazione di una serie di match titolati, il prossimo incontro da ufficializzare sarà quello che andrà a sancire l’unificazione del titolo dei pesi leggeri, con il campione ad interim Justin Gaethje che sfiderà l’imbattuto Khabib Nurmagomedov. La bomba è stata sganciata dal portale Combate.com.

La grande chance per Justin Gaethje

Entrambi legati professionalmente al manager Ali Abdelaziz, le strade di Justin Gaethje e Khabib Nurmagomedov hanno cominciato ad intrecciarsi poco più di due mesi fa, quando il COVID e le restrizioni legate alla pandemia non permisero a Khabib di presenziare all’evento di UFC 249 inizialmente in programma il 18 aprile. Con l’impossibilità del dagestano di volare negli States, la UFC (rivelazione odierna di Dana White) aveva proposto all’irlandese Conor McGregor di combattere in short notice come backup dell’acerrimo rivale. Il rifiuto di “Mystic Mac” ha portato la promotion di Dana White a virare su “The Highlight” Justin Gaethje, che oltre a salire sul treno in corsa ha scioccato l’universo UFC sconfiggendo in maniera netta Tony Ferguson esattamente un mese fa. Con i main event di UFC 251 ed UFC 252 ufficializzati e le conferme derivanti dal ritorno di Khabib in autunno, l’accordo tra le due parti potrebbe essere ufficializzato a breve.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Gaethje sfiderà Khabib il 19 settembre? Gaethje sfiderà Khabib il 19 settembre?

Ti potrebbero interessare

Rispondi