Home UFC Gaethje vs Chandler aprirà la main card di UFC 268

Gaethje vs Chandler aprirà la main card di UFC 268

Importante dettaglio su uno dei match di cartello del PPV

di Francesco Auletta

Gaethje vs Chandler sarà uno dei match di cartello di UFC 268, ma anche l’incontro di apertura della main card di quest’ultimo.

I dirigenti della UFC hanno recentemente confermato questa parte del programma al sito MMA Fighting, a seguito di un report di Ariel Helwani condiviso nel corso del podcast da lui condotto.

Non è chiaro il motivo dietro a questa scelta, fatto sta che il match tra due dei migliori Lightweight della promotion sarà uno spettacolo assicurato.

Gaethje vs Chandler: la notizia riportata da Helwani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafightingdotcom)

UFC 268 si terrà all’interno dell’iconico Madison Square Garden di New York questo sabato e presenterà una card alquanto interessante, al pari se non addirittura superiore a quella di UFC 267.

Il match tra l’ex campione dell’odierna PFL e l’ex campione di Bellator si confermerà essere molto probabilmente una delle attrattive principali della serata. Justin Gaethje tornerà in azione dopo poco più di un anno, a seguito della sconfitta in quello che è stato il match di ritiro di Khabib Nurmagomedov, mentre Michael Chandler cercherà di ritornare in sella dopo la sconfitta dell’incontro titolato contro Charles Oliveira.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gaethje vs Chandler aprirà la main card di UFC 268 Gaethje vs Chandler aprirà la main card di UFC 268

Ti potrebbero interessare

Rispondi