Home MMA Gasan Magomedsharipov: rimandato il suo debutto a CFFC 82

Gasan Magomedsharipov: rimandato il suo debutto a CFFC 82

di Antonio Ionata

Gasan Magomedsharipov si è ritirato dall’incontro con Ali Zebian. Sembrava tutto pronto per assistere al match Magomedsharipov vs Zebian a CFFC 82, invece il combattente russo ha deciso di non entrare nella gabbia.

Il più giovane dei fratelli Magomedsharipov sta cercando di farsi strada nelle MMA, ma il suo debutto nella CFFC dovrà aspettare.

Gli organizzatori del Cage Fury Fighting Championships hanno comunicato che Gasan Magomedsharipov (2-0), ha scelto di ritirarsi dall’evento CFFC 82, che si sarebbe dovuto svolgere la prossima settimana.

Magomedsharipov avrebbe dovuto affrontare Ali Zebian (4-1) nella categoria dei pesi leggeri, tuttavia ha deciso di ritirarsi quando l’incontro di suo fratello maggiore Zabit (combattente UFC) contro Yair Rodriguez è stato rimandato a data da destinarsi, a causa di un infortunio di “El Pantera“.

Gasan ha fatto il suo debutto professionale lo scorso dicembre e ha combattuto due volte in una settimana, vincendo entrambe le gare. CFFC 82 si svolgerà il 12 agosto a porte chiuse, avrà luogo alla 2300 Arena di Philadelphia e sarà trasmesso in live streaming su UFC Fight Pass.

I match ai quali si potrà assistere sono i seguenti

Champ Shawn Teed vs Carl Seumanutafa – per il titolo dei pesi massimi

Santo Curatolo vs James Mancini – per il titolo dei pesi mosca (vacante)

Terry Bartholomew vs Phil Caracappa

Connor Dixon vs Yohan Lainesse Robert

Gidron vs. Solomon Renfro

Isaiah Monroe vs Joey Tizzano

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gasan Magomedsharipov: rimandato il suo debutto a CFFC 82 Gasan Magomedsharipov: rimandato il suo debutto a CFFC 82

Ti potrebbero interessare

Rispondi