Gennady Golovkin e DAZN rivedono l'accordo e si pensa a GGG vs Canelo 3
Gennady Golovkin e DAZN rivedono l'accordo e si pensa a GGG vs Canelo 3

Gennady Golovkin e DAZN rivedono l’accordo e si pensa a GGG vs Canelo 3

Golovkin e DAZN apportano modifiche al contratto e si ipotizza un terzo match contro Canelo

Gennady Golovkin (40-1-1, 35 KO) e DAZN rivedono l’accordo che li lega prima del match: “GGG” vs Kamil Szeremeta, che avrà luogo il prossimo 18 dicembre. Golovkin si appresta a tornare sul ring dopo un lungo periodo di trattative con DAZN e si ipotizza un terzo match contro Canelo Alvarez.

Gennady Golovkin è rimasto lontano dal ring per 13 mesi: il suo ultimo incontro risale all’ottobre del 2019 contro Sergiy Derevyanchenko, che sconfisse ai punti per decisione unanime conquistando i titoli vacanti dei pesi medi IBF e WBO.

Il nuovo contratto che DAZN ha proposto a Golovkin prevede un taglio di ingaggio per il pugile kazako che attualmente percepisce quindici milioni di dollari a combattimento (una cifra non indifferente dal momento che gli ultimi avversari affrontati da Gennady non sono stati nomi altisonanti). L’incontro tra Golovkin e Kamil avrà luogo curiosamente il giorno prima del match tra Canelo Alvarez e Callum Smith ed entrambi gli incontri saranno trasmessi via streaming da DAZN.

Inoltre, si ipotizza che a maggio 2021 avrà luogo anche il terzo match Canelo Alvarez vs Gennady Golovkin, ma a tal proposito non ci sono ancora comunicati ufficiali e bisognerà comunque attendere di conoscere l’esito del match tra Alvarez e Smith, perchè nel caso di vittoria di quest’ultimo le possibilità di vedere Canelo battersi per la terza volta con Golovkin diventerebbero assai remote.

Non ci resta che attendere il 19 dicembre per scoprire se il terzo match tra “Triple G” e Canelo Alvarez avrà luogo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Justin Gaethje smentisce le voci su un potenziale ritiro
Justin Gaethje smentisce le voci su un potenziale ritiro
Torna Su