Home Boxe News Gennady Golovkin vs Murata per marzo 2022?

Gennady Golovkin vs Murata per marzo 2022?

Finalmente andrà in scena il match per unificare i titoli dei pesi medi?

di Fabrizio Barbera
Gennadiy Golovkin e Ryota Murata avrebbero dovuto combattere il 29 dicembre alla Saitama Super Arena in Giappone su DAZN.
Tuttavia, il 3 dicembre, il combattimento precedentemente annunciato, è stato rimandato a causa delle restrizioni per la recente variante del coronavirus Omicron.

GENNADY GOLOVKIN CONTRO MURATA PER MARZO 2022?

Eddie Hearn ha detto che si sta avvicinando una soluzione per mettere finalmente in scena l’incontro di unificazione dei pesi medi tra il titolato IBF e IBO Golovkin (41-1-1, 36 KOs) e il campione WBA Murata (16-2, 13 KOs).
“Gennadiy Golovkin doveva incontrare contro Murata a dicembre. Sembra che sarà riprogrammato per marzo o aprile”, ha detto Hearn alla IFL.
Golovkin non combatte dal dicembre 2020 quando ha battuto il polacco Kamil Szeremeta al termine della settima ripresa. Il giapponese Murata invece non combatte da ben due anni, dal dicembre 2019, match in cui ha vinto per tko nel corso della quinta ripresa difendendo il titolo dei pesi medi WBA contro Steven Butler.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gennady Golovkin vs Murata per marzo 2022? Gennady Golovkin vs Murata per marzo 2022?

Ti potrebbero interessare

1 commento

Gennady Golovkin vs Murata per marzo 2022? 28 Dicembre 2021 - 18:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi