Home MMA Geoff Neal sarà ad UFC 269

Geoff Neal sarà ad UFC 269

Il fighter sarà presente sabato notte

di Alberto Ciccarè

Geoff Neal sarà uno dei protagonisti del prossimo Pay Per View che la federazione con base a Las Vegas proporrà agli appassionati delle Arti Marziali Miste, UFC 269. Il fighter statunitense affronterà infatti Santiago Ponzinibbio nella main card dell’evento. Il tutto però sarebbe potuto saltare per colpa dell’arresto per guida in stato di ebrezza e possesso di arma da fuoco dell’atleta avvenuto il giorno del Ringraziamento ma la questione sembra essersi risolta nel migliore dei modi e il combattente potrà essere al PPV.

Geoff Neal ci sarà

Brandon Barnett avvocato di “Handz of Steel”in una recente intervista concessa ad ESPN ha voluto parlare della situazione del suo assistito. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Se si scopre che non era legalmente ubriaco – Cosa che ci aspettiamo che dimostri l’esame del sangue – non ci sarà nemmeno un’accusa per la pistola.” Ha detto l’avvocato.

Per avere i risultati dei test ci vorranno dalle sei settimane ai sei mesi , proprio per questo Geoff Neal potrà combattere il suo match questo sabato notte.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Geoff Neal sarà ad UFC 269 Geoff Neal sarà ad UFC 269

Ti potrebbero interessare

1 commento

Geoff Neal sarà ad UFC 269 6 Dicembre 2021 - 16:53

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi