Home Boxe George Kambosos Jr. è il campione indiscusso per Sulaiman

George Kambosos Jr. è il campione indiscusso per Sulaiman

Il presidente WBC conferma: è Kambosos il campione indiscusso dei leggeri

di Francesco Auletta

George Kambosos Jr., per il presidente WBC Mauricio Sulaiman, è a tutti gli effetti l’indiscusso campione del mondo dei pesi leggeri.

In questo modo, Sulaiman non vede la necessità di organizzare un match tra Kambosos, detentore dei titoli WBA, WBO, IBF e The Ring, e il campione WBC Devin Haney.

Lo stesso businessman messicano ne ha parlato in una recente conference call.

Mauricio Sulaiman riconosce George Kambosos come re indiscusso dei pesi leggeri

Mauricio è andato controcorrente alle dichiarazioni di Eddie Hearn, promoter di Matchroom Boxing, il quale sostiene che Kambosos dovrebbe concentrarsi più sul match con Haney che con altri grandi nomi delle 135 libbre.

“Devin Haney detiene il titolo dei pesi leggeri WBC con grande orgoglio. E’ cresciuto molto come pugile ed è un degno campione.

George Kambosos ha sconfitto Teofimo Lopez, colui che ha battuto prima Vasyl Lomachenko, pertanto reputo che lui sia a prescindere il campione indiscusso della categoria.”

Oltre a Devin Haney, ci sono altri grandi nomi papabili al titolo di prossimo sfidante di Kambosos: Ryan Garcia, Vasyl Lomachenko, Isaac Cruz e Gervonta Davis.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

George Kambosos Jr. è il campione indiscusso per Sulaiman George Kambosos Jr. è il campione indiscusso per Sulaiman

Ti potrebbero interessare

2 commenti

George Kambosos Jr. è il campione indiscusso per Sulaiman 24 Dicembre 2021 - 14:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
George Kambosos vs Devin Haney forse a Marzo o Aprile 25 Dicembre 2021 - 06:19

[…] appassionati di boxe e anche la stessa WBC,  stanno già definendo Kambosos  il “campione indiscusso dei pesi leggeri” dopo la sua vittoria per decisione unanime su Teofimo Lopez  ex campione IBF, WBA, WBC Franchise e […]

Rispondi

Rispondi