Home Boxe George Kambosos Jr. offre a Lopez un rematch in Australia

George Kambosos Jr. offre a Lopez un rematch in Australia

Il nuovo campione disposto a dare la rivincita

di Francesco Auletta

George Kambosos Jr. ha scioccato il mondo della boxe strappando i titoli dei pesi leggeri dalle mani di Teofimo Lopez, ma si mostra già aperto a un potenziale seguito.

Infatti, “The Emperor” ha offerto al suo rivale un rematch di fronte a un grande pubblico di circa 80.000 persone in Australia.

Tuttavia, l’ex campione ha rifiutato l’offerta. Attualmente intende prendersi un periodo di pausa per dedicarsi alla sua famiglia e al figlio nato qualche giorno.

La proposta di George Kambosos e la risposta di Teofimo Lopez

George Kambosos: “Senti, ho le cinture ora, ho vinto l’incontro in maniera netta e pulita.

Dovresti guardarti in faccia per capirlo meglio, ma ti dirò: ti ho mostrato rispetto prima e durante l’incontro, l’incontro che io stesso ho vinto. Accetta la sconfitta come un vero campione e vai avanti.

Dovremo rifarlo in Australia, davanti a 80.000 persone, io e te amico. Sarà una grande guerra.”

Teofimo Lopez: “Ora come ora ho bisogno di passare del tempo con mio figlio nato 11 giorni fa, cosa che non ho ancora fatto. Adesso ho intenzione di pensare alla mia famiglia.

Chiedo scusa a quelle persone che vorrebbero vederlo, volevo ispirarli come faccio sempre. Tutto avviene per un motivo. Non ho paura, e non mi rattrista nemmeno questa cosa.”

Le prossime destinazioni di George Kambosos Jr. e Teofimo Lopez

Il nuovo campione del mondo dei pesi leggeri, George Kambosos Jr., punterà dunque al titolo WBC di Devin Haney, che verrà difeso il 4 dicembre in un match contro “Jojo” Diaz Jr.

Per quanto riguarda Teofimo Lopez, dopo questo periodo con la sua famiglia, si prevede come anticipato da quest’ultimo il passaggio nei pesi superleggeri, per un match contro il campione indiscusso Josh Taylor.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

George Kambosos Jr. offre a Lopez un rematch in Australia George Kambosos Jr. offre a Lopez un rematch in Australia

Ti potrebbero interessare

1 commento

George Kambosos Jr. offre a Lopez un rematch in Australia 28 Novembre 2021 - 13:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi