Home Boxe George Kambosos Jr. vuole affrontare Vasyl Lomachenko

George Kambosos Jr. vuole affrontare Vasyl Lomachenko

Il nuovo campione indiscusso vorrebbe un match contro l'ucraino

di Francesco Auletta

George Kambosos Jr. guarderà attentamente il match titolato tra Commey e Lomachenko, perché intento ad affrontare quest’ultimo.

L’ex campione indiscusso di nazionalità ucraina tenterà questa sera di battere il ghanese Richard Commey per diventare il nuovo campione intercontinentale dei pesi leggeri WBO, e di conseguenza il nuovo sfidante di mandato per la WBO.

Vasyl Lomachenko ha recentemente dichiarato di voler vincere questo incontro appunto per affrontare George Kambosos Jr, e il suo interesse è stato ricambiato.

Le parole di George Kambosos Jr. su Lomachenko

Ecco quanto dichiarato da George Kambosos in una recente intervista su Fighthype, a partire dall’incontro di stasera.

“Sarà un match interessante. Sono tra i migliori 10 pugili della categoria.

Se ci pensiamo, è come se fosse una grande World Series. I vincitori vanno avanti, e anche gli sconfitti con altri incontri e l’opportunità di farsi ripescare.”

George Kambosos ha poi parlato di un potenziale match con Vasyl, mostrandosi pienamente interessato, e ha pronosticato la sua vittoria per il match con Commey.

“Credo che Lomachenko avrà la meglio su di lui, specialmente ora che cerca di tornare dove era prima. Vorrei affrontarlo prossimamente.

Sta affrontando gli stessi pugili che ha affrontato Lopez in passato, e ovviamente vuole riconquistare le cinture. Darò la title shot a lui, Devin Haney o a un altro sfidante di gran livello.

Forse però vuole prima riaffrontare Lopez senza titoli in palio, giusto per rifarsi da quella sconfitta, e poi pensare al match titolato.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

George Kambosos Jr. vuole affrontare Vasyl Lomachenko George Kambosos Jr. vuole affrontare Vasyl Lomachenko

Ti potrebbero interessare

Rispondi