Home MMA Georges St-Pierre ispirato dal successo di Silva nella boxe

Georges St-Pierre ispirato dal successo di Silva nella boxe

di Fabrizio Giovagnoli

Georges St-Pierre è tra coloro che sono rimasti sbalorditi e impressionati dall’affermazione di Anderson Silva nel mondo della boxe a fine carriera.

Silva ha scioccato il mondo degli sport da combattimento sconfiggendo l’ex campione dei pesi medi WBC Julio César Chávez Jr. a giugno, vincendo un incontro a senso, sempre dominato all’età di 46 anni.

Il match ha segnato il ritorno di Silva sul ring dopo 16 anni ed è servito come momento di rivalsa per il leggendario lottatore brasiliano che aveva perso sette dei suoi ultimi nove combattimenti UFC.

Georges St-Pierre: E’ stato fantastico

Georges St-Pierre non può fare a meno di lasciarsi ispirare dalle imprese di Silva, che lui stesso considera una leggenda.

Fratello, è stata una delle migliori esibizioni della sua vita, direi al pari delle sue prestazioni d’élite nelle MMA“, ha dichiarato Georges St-Pierre di recente su The MMA Hour.

Per me, il modo in cui ha battuto César Chávez è stato incredibile. E prima dell’incontro avevo l’impressione che Chávez lo avrebbe dominato a causa della sua esperienza nella boxe. Cavolo, ha colto tutti di sorpresa. È stata una grande ispirazione vederlo esibirsi in quel modo. È stato molto, molto stimolante.

Che bel finale per Anderson Silva. Spero che torni a combattere solo se ne varrà la pena. Non solo per i soldi, ma in termini di eredità sportiva, qualcosa che lo faccia brillare, che lo faccia ben figurare.

Perché la sua ultima prestazione (in UFC) contro Uriah Hall, è stata un po’ deludente, un po’ triste. Ma che bel modo di tornare. Che bel modo di tornare al top. Amico, è stato fantastico.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Georges St-Pierre ispirato dal successo di Silva nella boxe Georges St-Pierre ispirato dal successo di Silva nella boxe

Ti potrebbero interessare

Rispondi