Home Boxe Gervonta Davis criticato da Ryan Garcia dopo la sua vittoria

Gervonta Davis criticato da Ryan Garcia dopo la sua vittoria

Le critiche dell'ex campione ad interim, da tempo dietro "Tank" Davis

di Francesco Auletta

Gervonta Davis, dopo aver mantenuto con successo il titolo dei pesi leggeri, è stato criticato dall’ex campione ad interim Ryan Garcia.

“Tank” ha combattuto ieri notte a Los Angeles contro Isaac Cruz nel main event dell’ultima card targata Premier Boxing Champions. L’incontro è terminato per decisione unanime a favore di Gervonta Davis, che è riuscito a difendere seppur con fatica sia il titolo regolare WBA che la sua imbattibilità.

Non sono mancate dunque le critiche sui social da parte di Garcia, da tempo dietro a un potenziale match con “Tank”.

Le parole di Ryan Garcia sulla vittoria di Gervonta Davis

“Gervonta mi evita per combattere contro avversari da serie C, tra tutti i pesi leggeri è assolutamente il più debole! Il suo match più tosto è stato quello con Leo Santa Cruz, e questa notte era a un passo dalla sconfitta! Ho fatto il tuo nome numerose volte per una sfida. Cosa aspetti a farti avanti?”

Per i fan di boxe sarebbe un’ottima attrattiva un incontro tra Ryan Garcia e Gervonta Davis. Non resta che attendere il 2022 per vedere se ciò si realizzerà.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gervonta Davis criticato da Ryan Garcia dopo la sua vittoria Gervonta Davis criticato da Ryan Garcia dopo la sua vittoria

Ti potrebbero interessare

1 commento

Gervonta Davis criticato da Ryan Garcia dopo la sua vittoria 6 Dicembre 2021 - 14:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi